Blog

Minecraft Pocket Edition Hack

Minecraft Pocket Edition Hack

Minecraft Pocket Edition Hack . Hey ragazzi grandi. Come stai? Benvenuti nel nostro sito web. Oggi vogliamo presentarvi un pezzo molto importante di giochi online. Abbiamo appena di fatta un trucco che funziona molto bene con Minecraft Pocket Edition mod. Abbiamo pubblicato oggi e gratuitamente per il download a tutti. Minecraft edizione tascabile mod funziona bello se si desidera la salute unlimted o se si vuole più velocità o caratteristiche specifiche per mietitrice. Minecraft edizione tascabile mod per la vita unlimted mod è molto importante per gli utenti che giocano su minecraft theier dispositivi mobili come tablet o smartphone.

mpeh

Minecraft edizione tascabile mod è un’alternativa per il classico gioco giocato su pc. Ora gli sviluppatori hanno pranzato un’edizione che è compatibile con i dispositivi iOS e Android. È gratuito per il download, ma si deve pagare se avete bisogno di caratteristiche specifiche. Ma con il nostro strumento gratuito è possibile avere questa funzionalità gratuitamente. Buona fortuna compagni.
download-image-button-5
Minecraft è un videogioco indipendente sandbox originariamente creato da programmatore svedese Markus “Notch” Persson e successivamente sviluppato e pubblicato dalla società svedese Mojang dal 2009. Gli aspetti creativi e di costruzione di Minecraft permettono ai giocatori di costruire costruzioni di cubetti di texture in 3D procedurale mondo generato. Altre attività nel gioco includono l’esplorazione, la raccolta di risorse, lavorazione, e combattere. Sono disponibili modalità di gioco multiple, tra cui modalità di sopravvivenza in cui il giocatore deve acquisire risorse per costruire il mondo e mantenere la salute, una modalità creativa dove i giocatori hanno risorse illimitate per costruire e la capacità di volare, e una modalità avventura in cui i giocatori giocano mappe personalizzate create da altri giocatori.

La versione alpha è stato rilasciato pubblicamente per PC il 17 maggio 2009 e dopo gli aggiornamenti graduali, la versione completa è stato rilasciato il Minecraft Pocket Edition Hack 18 nov 2010. Una versione per iOS è stato rilasciato un mese prima, il 9 ottobre, e uno versione Android è stato rilasciato il 17 novembre 2011. Il gioco è stato rilasciato su Xbox 360 come un gioco Xbox live Arcade il 9 maggio 2012, su PlayStation 3 il 17 dicembre 2013 e su PlayStation 4 il 4 settembre 2014, il lancio su Xbox uno il giorno successivo. Tutte le versioni di Minecraft ricevere gli aggiornamenti periodici, con le edizioni console di essere co-sviluppato da 4J Studios.

Minecraft ha ricevuto cinque premi durante il 2011 Game Developers Conference. Tra i Game Developers Choice Awards, ha vinto il Premio Innovazione, Miglior gioco scaricabile Award e Premio per il Miglior Debutto gioco; dalla Independent Games Festival, ha vinto il premio del pubblico e il Seumas McNally Grand Prize. Minecraft Pocket Edition Hack Nel 2012, Minecraft si è aggiudicata un Golden Joystick Award nella categoria Miglior gioco scaricabile.

Come del 25 giugno 2014, oltre 12 milioni di copie del gioco su Xbox 360 e 15 milioni di copie su PC sono stati venduti; quasi 54 milioni di copie sono state vendute su tutte le piattaforme.

Il 15 settembre 2014, Microsoft ha annunciato un accordo per acquistare Mojang, Minecraft Pocket Edition Hack la società che sviluppa Minecraft, garantendo l’azienda di proprietà della proprietà intellettuale del gioco. L’accordo interamente in contanti vale $ 2,5 miliardi.

Posted in: Giochi Trucchi, Trucchi Android, Trucchi iOS

Leave a Comment (0) ↓

Leave a Comment

error: Content is protected !!
Trucchi Clash of clans